Al via l’EXPO PAMA 2008

Al via l’EXPO PAMA 2008

29 Settembre 2008 Off Di E. Bocci - Pama

Molte le macchine ed attrezzature per pasta fresca che Pama Parsi Macchine esporrà  all’Expo Pama 2008 che si terrà a Bari Palese dall’11 al 13 ottobre prossimi.
Forte dell’esperienza acquisita nelle precedenti manifestazioni, Pama Parsi Macchine,  alla quarta edizione dell’Expo Pama, presenterà le soluzioni tecnologiche che la  storica azienda romana ha appositamente studiato per i produttori di pasta fresca  interessati a rinnovare la propria attrezzatura e a potenziare il proprio pastificio.

Queste alcune delle principali novità che saranno presentate all’Expo Pama 2008,  divenuto un appuntamento da non mancare per gli operatori del settore:
le nuove macchine per orecchiette e paste tipiche regionali pugliesi, con produzioni orarie fino a 160 kg/ora;
i modelli SI/280 e SI/400, macchine automatiche per impilare la sfoglia;
le nuove presse impastatrici a doppia vasca con produzioni orarie da 30 a 120 kg/ora  e tante altre ancora.
Nel corso della manifestazione saranno effettuate numerose dimostrazioni di lavorazione,  con l’assistenza del qualificato personale tecnico-commerciale dell’azienda romana, che  sarà a disposizione degli operatori del settore per fornire le necessarie informazioni.
Pama Parsi Macchine invita i produttori di pasta fresca a partecipare all’Expo Pama 2008,  che si terrà presso il Vittoria Parc Hotel, in via Nazionale 10/f a Bari Palese.
Per maggior informazioni è possibile telefonare allo 06 9570662  oppure consultare il sito www.pamaroma.it.

Expo Pama 2008