Guido Barilla, Riccardo Felicetti, Fabio Fontaneto e Giovanni Rana: grandi nomi all’apertura del Pastaria Festival 2018

19 Settembre 2018 Off Di Pastaria

Tutto pronto per l’edizione 2018 del Pastaria Festival. Ad aprire i lavori saranno note personalità del comparto produttivo nazionale di pasta alimentare.

Saranno Guido Barilla (Barilla G. & F.li), Riccardo Felicetti (Felicetti), Fabio Fontaneto (Fontaneto) e Giovanni Rana (Rana) ad affiancare Lorenzo Pini – direttore e CEO di Pastaria – all’apertura dei lavori della seconda edizione del Pastaria Festival, l’evento che raccoglie a Parma, giovedì 20 settembre 2018, i principali attori della filiera del comparto produttivo di pasta alimentare, in una giornata gratuita di convegni, workshop, laboratori, presentazioni.

Sarà presente anche Bruno Serato (Anaheim White House Restaurant, Caterina’s Club), ristoratore e celebrità notissima tra i telespettatori americani, protagonista dell’iniziativa benefica The Power of Pasta

Per partecipare al Pastaria Festival

La partecipazione al Pastaria Festival è gratuita, su invito (riservato a produttori di pasta), con registrazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

I produttori di pasta interessati a partecipare all’evento, possono richiedere un invito compilando il form seguente (coloro che non sono produttori di pasta e desidererebbero partecipare alla manifestazione sono pregati di contattare la redazione unicamente via telefono allo 0521 1564934):