MOLINO DALLAGIOVANNA: un SIGEP di novità

13 Gennaio 2012 Off Di Molino Dallagiovanna

Novità nell’allestimento dello stand, che raddoppia lo spazio e si suddivide in due aree, sia tematiche che di utilizzo: una zona lounge istituzionale, adibita agli incontri ed un’area di show cooking, dove, accanto ai Maestri all’opera con le Farine Speciali Dallagiovanna, saranno messe in mostra le creazioni di comunicazione che il Molino ha pubblicato dal 2008 ad oggi.

La seconda novità del 2012 è la presenza congiunta di tutti e quattro i Maestri del Gusto Dallagiovanna in uno speciale programma di degustazioni, fra tradizione e innovazione: il Maestro Achille Zoia, per la linea FAR DOLCI – le dolcissime, il Maestro Gianluca Guagneli, che mostrerà dal vivo l’eccellenza della Farina Speciale kebabread nella preparazione della pita italiana: la piadina romagnola.
Per la linea FAR PASTA ci sarà il Maestro Raimondo Mendolia con il programma “Licenza d’impastare tra i monti e il mare”, dimostrazioni “estreme” con nuove simbiosi di gusto e la rivoluzionaria farina La Triplozero.

Infine, il Maestro Panificatore Giancarlo De Rosa si cimenterà con la terza novità targata Dallagiovanna per il 2012: la farina FAR FOCACCIA, nuova nata e presentata proprio in occasione di questa edizione SIGEP. Una farina a tre grani, molto dolce ed elastica. Semplice da utilizzare, la FAR FOCACCIA è ideale per la focaccia genovese ed è proposta in due varianti: la prima, più debole, per le lavorazioni dirette; la seconda, con forza maggiore, ottima anche nella produzione di focaccia “di Recco” e per lavorazioni che richiedono riposi lunghi, anche oltre le quattro ore.

Un nuovo spazio, quattro Maestri al lavoro tra opere d’arte uniche e una nuova nata tra le Farine Speciali Dallagiovanna.

Tre ottimi motivi per venirci a trovare, al Pad. B5, stand 69-109.
Vi aspettiamo!

Seguiteci anche sul sito www.dallagiovanna.it e sulla nostra pagina Facebook.