Passate le 200 referenze in Pastabid. Ogni produttore di pasta è invitato a presentare i propri prodotti

12 Agosto 2015 Off Di Pastaria

Pastabid, il portale che ambisce a diventare la più grande directory sul web per prodotti a base pasta, ha raggiunto le 200 referenze. A poco tempo dalla sua pubblicazione sono una cinquantina i pastifici registrati, 21 dei quali hanno presentato loro prodotti.

A pochi mesi dalla pubblicazione del portale salgono a oltre 200 i prodotti presenti in Pastabid, il portale creato da Pastaria per mettere in contatto diretto domanda e offerta professionali di pasta alimentare.

Pastabid è un portale web che raccoglie paste e prodotti ad esse merceologicamente affini (gli gnocchi, ad esempio) realizzati da pastifici italiani e internazionali. Qualunque tipologia di pasta prodotta da un qualunque pastificio al mondo, dal più piccolo laboratorio artigiano alla più avanzata e industrializzata delle aziende, può a pieno titolo essere inclusa in Pastabid.

La registrazione a Pastabid è gratuita ed è riservata alle aziende che operano nel campo della produzione e commercializzazione di pasta alimentare. Registrandosi, ciascun pastificio ha la possibilità di accedere ai servizi del portale per presentare i propri prodotti, partecipare alle gare di fornitura lanciate attraverso Pastabid, e ricevere le richieste di informazioni e offerte da parte dei buyer.

Le modalità di registrazione sono semplicissime e descritte nell’apposita pagina (accedi/registrati) del sito, alla quale rimandiamo. Portata a termine la registrazione, ciascun produttore ha la possibilità di inserire, in piena autonomia, tutte le proprie referenze nel portale, compilando gli appositi campi di una semplice e rapida procedura guidata.

Pastabid al momento è completamente gratuito.

Pastabid  insieme a Pastaria Hub, il portale di tecnologie, ingredienti, e servizi per il produttore di pasta, sarà presentato nella prima tappa del Pastaria Tour, che si svolgerà il prossimo 25 settembre a Venezia, Porto Marghera. La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti, con registrazione obbligatoria. Per partecipare: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pastaria-tour-venezia-porto-marghera-18036918910