Pastaria Hub: è boom di richieste

8 Febbraio 2017 Off Di Pastaria

Sfiorano il numero di 100 le richieste di preventivo inviate, attraverso Pastaria Hub, a fornitori di macchine, ingredienti e servizi dal primo gennaio 2017.

Toccano quota 96 le richieste di preventivo che produttori di pasta e aspiranti tali hanno inviato, nel periodo 1 gennaio – 7 febbraio 2017 (38 giorni), ai fornitori di macchine e ingredienti e servizi di Pastaria Hub, il portale realizzato da Pastaria, che intende facilitare gli operatori del settore nella loro attività di acquisto.

Dati che segnano una significativa crescita dei già ottimi numeri del 2016, chiusosi con un totale di 519 richieste (di cui 118 collettive, ovvero inviate attraverso un form unico a tutti i fornitori registrati alla piattaforma, utilizzate prevalentemente da chi intende avviare un’attività di produzione), che testimoniano, da un lato, dell’utilità dello strumento per chi cerca macchine, ingredienti e servizi per la produzione di pasta, e, dall’altro, dell’efficacia nel generare occasioni di vendita per chi offre questi prodotti e servizi.

Il portale è diviso in 3 sezioni e mira a rappresentare lo stato dell’arte in fatto di TecnologieIngredientiServizi per la produzione di pasta.

Compilando e inviando il form presente nelle schede tecniche dei singoli prodotti e servizi è possibile richiedere al fornitore, senza alcun impegno e gratuitamente, preventivi e maggiori informazioni.

Per ricevere e confrontare più preventivi, consigliamo di utilizzare il seguente form, che sarà inviato agli uffici tecnici e commerciali di tutti i fornitori iscritti alla piattaforma. E’ semplice, veloce, e completamente gratuito.