Anche la bellezza vuole la sua parte.

28 Novembre 2012 Off Di E. Bocci - Pama

Le cose, tutte le cose, prima di provarle, acquistarle, devono piacere. E a noi della PAMA PARSI MACCHINE le cose belle piacciono. Ecco perchè oggi vogliamo presentarVi il nuovo Restiling della P/120, pressa impastrice doppia vasca da 120 kg/h di produzione.

Un progetto che ha trovato adesioni in tutti i Pastifici che vogliono alimentare le loro formatrici per ravioli, cappelletti, agnolotti, tortellini, con una macchina SILENZIOSA, POTENTE, AFFIDABILE 24 ore su 24. Non abbiamo voluto risparmiare su nulla, perchè oramai il target sempre più esigente, ci pone davanti quesiti soprattutto di affidabilità.

Le vasche INOX, cesellate a mano, con i bordi curvi e l’asse d’impasto smontabile, rispettano in pieno le più severe normative vigenti mondiali per la sicurezza alimentare, dando la possibilità all’operatore di sanificare la macchina con estrema facilità. La produzione di 120 kg/h è affidata ad un velocità regolabile con Inverter, che ci consente l’abbinamento con qualsiasi formatrice e una qualità della pasta da NUMBER ONE.

Ecco perché ci permettiamo di farvela vedere all’opera. BUONA VISIONE.

Per informazioni ci trovate su www.pamaroma.it