Food di alta qualità: Rimini Fiera segna un ulteriore passo nel suo percorso di specializzazione con Gluten Free Expo

11 Aprile 2016 Off Di gfexpo

Rimini, 1 aprile 2016 – Rimini Fiera prosegue nel suo percorso strategico di specializzazione nel food di alta qualità e amplia la sua presenza sul segmento siglando oggi ufficialmente l’acquisto di “GLUTEN FREE EXPO” da S-ATTITUDE, attraverso la società Exmedia.

“GLUTEN FREE EXPO”, la fiera internazionale dedicata ai prodotti e all’alimentazione senza glutine si svolge a Rimini dal 2014 e ha saputo focalizzare i bisogni e catalizzare l’attenzione delle aziende di un comparto in forte crescita, posizionate tanto nei canali distributivi dell’alimentare domestico quanto in quelli del fuori casa: sia aziende specializzate nella sola produzione gluten free, sia grandi aziende alimentari che a fianco delle linee tradizionali hanno aperto specifiche linee dedicate al senza glutine.

La partnership che scaturisce da questa operazione societaria, con nuovi scambi di saperi e strumenti, potrà generare opportunità di sviluppo per “GLUTEN FREE EXPO”: dal punto di vista commerciale e da quello delle relazioni strategiche sul mercato. E metterà in campo concrete sinergie con le altre manifestazioni di Rimini Fiera dedicate al Food&Beverage.

Una partnership produttiva con un team di lavoro che si arricchisce nella condivisione delle conoscenze e delle professionalità ma che rimane invariato nel rapporto con il Cliente con Mariapia Gandossi quale Brand Manager, unitamente al suo staff.

La quinta edizione di “GLUTEN FREE EXPO” è in calendario a Rimini Fiera dal 19 al 22 novembre 2016.