Pastaria Festival

L’appuntamento annuale più atteso dal comparto produttivo e dagli operatori della filiera. Un format unico, tante sale convegni, uno spazio espositivo e diversi momenti di socialità.

I protagonisti del settore – associazioni, ordini professionali, università, aziende, esperti – si riuniscono per condividere saperi e competenze sull’attività di produzione di pasta alimentare in una giornata gratuita di convegni, workshop, laboratori, corsi, presentazioni, lezioni e tanto altro ancora.

In numerose sale convegni e workshop e in uno spazio espositivo Il Pastaria Festival dà vita ad un momento unico di incontro e confronto tra produttori di pasta e i protagonisti della filiera.

Il visitatore

Il produttore di pasta (secca, fresca, gnocchi e piatti pronti), sia italiano che straniero, sia dell’industria che dell’artigianato, è il visitatore del Pastaria Festival. 

Il programma

Il Pastaria Festival è caratterizzato da un ricchissimo programma con percorsi ideati per le differenti figure professionali cui l’evento si rivolge: titolari, responsabili ricerca e sviluppo, responsabili di produzione, di acquisti tecnologici e di materie prime, di assicurazione qualità, responsabili marketing e responsabili commerciali.

Scarica il programma dell’edizione 2019.

  Pastaria Festival 2019 - Programma (14,3 MiB, 939 hits)

Le collaborazioni

Il Pastaria Festival è un evento organizzato con la collaborazione delle più importanti associazioni italiane e internazionali di produttori di pasta, università e istituti di ricerca, ordini professionali, aziende ed esperti.

Per partecipare

All’iniziativa possono partecipare tutti i produttori di pasta. La partecipazione è gratuita, su invito, con registrazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

La prossima edizione

La prossima edizione si svolgerà a Parma, il 30 settembre 2022.

Iscriviti a Pastaria.it per non perdere il prossimo Pastaria Festival.

Diventa sponsor

Mostra e condividi il tuo know-how e le tue competenze in conferenze, laboratori, presentazioni, lezioni e corsi sulla produzione di pasta alimentare.

Esponi le tue macchine, i tuoi prodotti e i tuoi servizi negli spazi della manifestazione.

Contattaci subito, ti aiuteremo a individuare il miglior modo per partecipare al Pastaria Festival, un momento unico di incontro e confronto tra i produttori di pasta e i protagonisti della filiera.

Se sei interessato, richiedi subito il programma di sponsorizzazione, chiamando il numero di telefono 0521 1564934.