Con oltre 980 articoli pubblicati, oltre 760 utenti registrati (al 31 ottobre 2014), Pastaria è il portale di riferimento per la comunità dei produttori di pasta alimentare e degli operatori del settore. Vanta oltre 700 pagine indicizzate su Google. Hanno condotto a pastaria.it, negli ultimi 24 mesi oltre 9000 ricerche sui principali motori, comprese quelle relative a macchine, impianti e tecnologie per la produzione e il confezionamento di pasta e a ingredienti e semilavorati per pastifici (dati Google Analytics al 31/10/2014).
Sessioni: 25.412 (+39% sul 2012)
Visualizzazioni di pagina: 59.438 (+33% sul 2012)
Utenti: 18.150 (+32% sul 2012)
Utenti registrati a Pastaria.it: 762 (al 31/10/2014)
(periodo gennaio-dicembre 2013, dati Google Analytics, vedi grafico)
Pastaria.it è uno strumento al servizio dei produttori di pasta e degli operatori del settore.
Registrandoti a Pastaria.it puoi:
Tutti gli operatori del settore (produttori di pasta e fornitori di macchine e impianti, ingredienti e semilavorati e servizi) possono registrarsi a Pastaria.it. La registrazione è gratuita.
Registrandoti a Pastaria.it e accedendo all’area riservata potrai inviarci al fine di una loro pubblicazione sul portale e sulla rivista digitale, notizie e comunicati sulla tua attività, sull’uscita di tuoi nuovi prodotti, sulla presenza a fiere, sull’assegnazione di premi, riconoscimenti e certificazioni. Potrai farlo in modo semplice, veloce e gratuito.
Semplice, compila questo form. È gratis, naturalalmente.
Pastaria.it, oltre ad essere un mezzo di informazione e aggiornamento professionale per i produttori di pasta, è un innovativo, moderno ed efficace strumento di promozione per chi opera, in Italia e nel mondo, nel campo della fornitura di macchine e impianti, ingredienti e semilavorati, e servizi per i pastifici. Per avvalerti degli strumenti di promozione e marketing offerti da Pastaria.it, diventa subito sostenitore di Pastaria. Scopri come, clicca qui.