GRANORO A CIBUS TRA CONFERME E NOVITA’

6 Maggio 2016 Off Di Granoro

Invito

L’azienda pugliese sarà presente a Parma dal 9 al 12 maggio per l’edizione 2016 del Salone Internazionale dell’alimentazione. Importanti novità firmate Granoro debuttano al Cibus.

Dal 9 al 12 maggio ritorna a Parma l’appuntamento con Cibus – il Salone Internazionale dell’Alimentazione – e Granoro sarà anche quest’anno tra i protagonisti dell’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano.

Una importante opportunità per Granoro, presente con uno spazio espositivo all’interno del Padiglione 5 – Stand A010, per proporre i punti cardine della produzione e presentare in anteprima alcune novità.

Debuttano a Cibus importanti novità del mondo Granoro, tra cui la pasta GlutenFree – prodotta con un mix di tre farine, fra cui la quinoa – pianta originaria del Perù con qualità nutrizionali e proteiche elevatissime – e la Farina “tipo 1” – meno raffinata rispetto alla farina tipo “0” e “00” e ottenuta dalla macinazione dei migliori grani teneri, ad elevato valore proteico.

Anteprima assoluta per i nuovi frollini senza olio di palma: Néné – con miele, senza uova e senza latte aggiunti – e Saracì – con grano saraceno e gocce di cioccolato.

Saranno presentati i nuovi formati della Linea Benessere Granoro: CuoreMio Bio ricca di Betaglucani e Integrale Bio, pasta prodotta con materie prime coltivate in Italia, secondo le metodiche dell’Agricoltura Biologica e certificata ICEA, certificazione di filiera “dalla terra alla tavola” che assicura la rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito, garantendo qualità dei prodotti e tutela del consumatore.

Una conferma, la Linea “DedicatoFiliera 100% Puglia” che valorizza i prodotti agricoli coltivati in Puglia: grano duro, pomodori, olio e.v.o. e legumi.

Per i visitatori dello stand Granoro, non mancheranno momenti di assaggi e degustazioni con show cooking e tante ricette della tradizione pugliese: Spaghetti “Due Minuti Granoro” con pomodorini al forno e ricotta marzotica; Maccheroncini “Granoro Dedicato” con acciughe, crema di ricotta e mollica fritta; Orecchiette “Integrali BioGranoro” con verdurine primaverili e caciocavallo podolico e tante altre ancora.