Storci alla fiera Ipack Ima 2015: trionfano pasta instant e tortellini gluten free

27 Maggio 2015 Off Di P. Zuccaro (Storci)

Grande successo per Storci e la consociata Fava Spa alla fiera Ipack Ima 2015.
L’afflusso dei visitatori, provenienti da tutte le parti del mondo, è stato davvero intenso e l’interesse nei confronti dei nostri prodotti altissimo, sia che si trattasse di pasta secca, fresca, couscous e piatti pronti, e soprattutto instant pasta e tortellini gluten free.
Grande novità di quest’anno, la pasta instant ha infatti suscitato molta sorpresa ed attenzione. Sono stati distribuiti tantissimi assaggi, nei vari gusti disponibili, e il personale Storci ha potuto constatare con soddisfazione che il prodotto è stato molto apprezzato, tanto da chiederne anche diversi bis!
Il tortellino gluten free non è stato da meno: gli assaggi distribuiti hanno superato ogni aspettativa e i visitatori lo hanno gustato esprimendo subito la loro sorpresa e chiedendo in prima battuta se fosse davvero senza glutine, visto il suo gusto eccezionale.
Michele Storci: “Siamo estremamente soddisfatti dell’edizione 2015 della fiera Ipack Ima: è stata un successo al 100%! Assieme alla nostra consociata abbiamo avuto un altissimo numero di contatti ed è stata un’ottima occasione per incontrare clienti storici e amici. Abbiamo dimostrato, ancora una volta, di essere leader nel settore e di essere sempre protagonisti quando si parla di innovazione e tecnologia abbinate alla tradizione nel mondo degli impianti per pasta”. Giovanni Strinati, sales area manager Maghreb aggiunge: “Siamo stati molto soddisfatti dell’organizzazione dell’evento, da parte mia posso dire di aver ricevuto un altissimo numero di visitatori, sia dell’area Maghreb sia da diverse altre aree del mondo.. e l’attenzione verso le nostre linee è stata come sempre altissima, con parità di importanza tra le varie tipologie”.
Arrivederci a Ipack Ima 2018!
pastaria.it_ipack-ima