Nuovi loghi per Molino Pasini
26 Giugno 2009Molino Pasini, azienda di antiche tradizioni nel settore molitorio, da sempre attenta all’altissima qualità dei propri prodotti, si propone sul mercato con un restyling dei propri loghi e dei propri sacchi.
In particolar modo il logo «Farina del mio sacco», marchio registrato dall’azienda, si presenta sotto una nuova veste grafica, più moderna, più attuale e più dinamica.
La modifica del logo si accompagna a una revisione del sacco da kg 25 e da kg 10 delle linee pizzeria, pasta fresca e pasticceria.
I nuovi sacchi risultano essere più innovativi, con una grafica decisamente più leggibile e il marchio «Farina del mio sacco» più in risalto.
L’azienda infatti si propone sul mercato come una delle realtà più dinamiche e in continua evoluzione del panorama molitorio italiano con un’attenzione particolare alla nicchia di mercato dei clienti più esigenti che privilegiano la costanza dei prodotti, l’affidabilità e l’altissima qualità.
Anche il packaging del prodotto diventa dunque il coronamento di questa politica di servizio e di qualità intrapresa da generazioni.
Ovviamente tale cambiamento è solo un cambiamento della veste grafica e pertanto non comporta alcuna modifica alla qualità dei prodotti aziendali che rimane invariata.