Pasta d’eccellenza in tour a Ginevra
11 Novembre 2010La pasta fresca italiana di qualità protagonista a Ginevra in una giornata di degustazioni organizzate da Pastaria.
la Redazione
Una selezione di paste fresche dell’eccellenza italiana è stata protagonista, lo scorso 20 settembre, a Ginevra, a Pastaria Degù, le degustazioni internazionali di pasta organizzate da Pastaria, in collaborazione col tour operator Passione Vacanze, alla loro prima edizione.
Un format nuovo – quello di Pastaria Degù – che prevede esposizione, presentazione e degustazione di paste alimentari in città internazionali interessanti per il mercato di riferimento.
In una cornice elegante dell’hotel Le Richemond, uno dei più prestigiosi cinque stelle della cittadina svizzera, rinomanti pastifici italiani hanno dato ottima prova della qualità dei loro prodotti portando alla tavola di esigenti operatori del settore assaggi delle loro referenze migliori.
Dopo un aperitivo di benvenuto, ad inaugurare la serie di degustazioni sono stati i ravioli […]. La lettura integrale è riservata ai possessori della rivista. Abbonati subito per non perdere i prossimi numeri.