Cercasi fornitore di spaghetti, penne e rigatoni: 20.000 tonnellate al mese
8 Marzo 2016La richiesta di fornitura di 20.000 tonnellate/mese di pasta lunga e corta è stata trasmessa nei giorni scorsi da un importante gruppo di import/export, attraverso Pastabid. Un’altra interessante opportunità per i pastifici iscritti alla grande directory della pasta alimentare.
Un’altra opportunità di business per i pastifici italiani e internazionali è stata recentemente generata da Pastabid, la grande directory di prodotti a base pasta. Risale infatti a ieri la richiesta di offerte per un’ingente fornitura di pasta spaghetti, penne e rigatoni, che riportiamo di seguito:
Necessitiamo di 20.000 tonnellate mensili da un fornitore affidabile, che ovviamente abbia un prezzo sotto i 0,50 euro al kg, data la grandissima quantità spero in un riscontro immediato.
Pastabid – ricordiamo – è il portale web curato da Pastaria che raccoglie paste e prodotti ad esse merceologicamente affini realizzati da pastifici italiani e internazionali. Qualunque tipologia di pasta prodotta da un qualunque pastificio al mondo, dal più piccolo laboratorio artigiano alla più avanzata e industrializzata delle aziende, può a pieno titolo essere inclusa in Pastabid.
La registrazione a Pastabid è gratuita ed è riservata alle aziende che operano nel campo della produzione e commercializzazione di pasta alimentare. Registrandosi, ciascun pastificio ha la possibilità di accedere ai servizi del portale per presentare i propri prodotti, partecipare alle gare di fornitura lanciate attraverso Pastabid, e ricevere le richieste di informazioni e offerte da parte dei buyer.
Le modalità di registrazione sono semplicissime e descritte nell’apposita pagina (accedi/registrati) del sito, alla quale rimandiamo. Portata a termine la registrazione, ciascun produttore ha la possibilità di inserire, in piena autonomia, tutte le proprie referenze nel portale, compilando gli appositi campi di una semplice e rapida procedura guidata.
Pastabid al momento è completamente gratuito.