Pastaria collaborerà con APPF, l’associazione presieduta da Giovanni Rana, promotrice dell’iniziativa, all’organizzazione dell’esclusivo e prestigioso “Convegno europeo sulla pasta fresca e gnocchi”, che porterà in Italia i maggiori player europei del settore.
La terza edizione del Convegno europeo sulla pasta fresca e gnocchi, promosso dall’Associazione produttori di pasta fresca (APPF), presieduta da Giovanni Rana, si terrà a Venezia il prossimo 30 maggio.
Preceduto da una cena di gala la sera del 29 maggio, il convegno vedrà la presenza di numerosi e qualificati relatori che, in una prospettiva internazionale, affronteranno diversi temi di stretta attualità e di importanza strategica: da un’analisi dei più aggiornati dati di mercato, alle più recenti novità tecnologiche, alle materie prime e ai semilavorati.
Pastaria, rivista specializzata di riferimento dell’associazione, è media partner esclusivo del convegno, collabora all’organizzazione e garantirà ampia copertura giornalistica all’evento, pubblicandone in via esclusiva gli atti, e, con la distribuzione delle riviste durante il convegno, visibilità agli inserzionisti.
Il convegno è gratuito, ad invito e riservato agli operatori del settore.
Il convegno può rappresentare una interessante opportunità di promozione e una occasione per stabilire relazioni ai più alti livelli per aziende che operano nella fornitura di ingredienti, tecnologie e servizi per la produzione di pasta fresca, gnocchi e piatti pronti.
Chi fosse interessato a diventare sponsor dell’iniziativa – restano pochi posti e pochi giorni – può richiedere maggiori informazioni all’associazione compilando il form seguente, avendo cura di lasciare i propri riferimenti. In alternativa può telefonare ad APPF al numero +39 049 8760941.
Richiesta di informazioni per sponsorizzare il Convegno europeo sulla pasta fresca e gnocchi