È on-line il secondo numero di Pastaria
28 Marzo 2013La seconda uscita di Pastaria (in italiano) e di Pastaria International (in inglese) è disponibile per il download gratuito. E ad aprile seguirà l’eccezionale distribuzione gratuita, in Italia e nel mondo, del secondo numero del tabloid cartaceo, anche questo in italiano e in inglese.
È uscito il numero di marzo di Pastaria DE (digital edition), ancora più ricco di contenuti e funzioni. Scoprilo subito, scaricandolo ai seguenti link:
In questa nuova release, abbiamo, tra le altre cose, migliorato il player del video (a comparsa, con funzioni piene).
Sarà inoltre più semplice contattare le aziende fornitrici di tecnologie, ingredienti e servizi, grazie all’inserimento nei form di contatto di recapiti telefonici e email aziendali. Infine sarà possibile, attraverso un apposito form, porre domande agli esperti della nostra redazione che risponderanno sulle pagine della nostra rivista nella nuova sezione “Chiedi a Pastaria, Pastaria risponde“.
Dal punto di vista dei contenuti, di particolare interesse per gli operatori del settore riteniamo siano le anticipazioni sulle novità legislative in tema di pasta alimentare, cui è dedicato l’articolo dell’avv. Lino Vicini intitolato Come cambierà la normativa italiana sulla pasta.
Pasta all’uovo e steroli, le problematiche connesse al rispetto dei requisiti normativi, dei tecnologi alimentari Federica Calcagno (del pastificio Fontaneto) e Marcello Bolsi (di Reggiana Gourmet), affronta un tema particolarmente importante per i produttori di pasta all’uovo.
Con questa uscita, infine, diamo il benvenuto a UNAFPA, l’importante associazione internazionale che, dopo AIDEPI, APPAFRE e APPF, ha gentilmente concesso il patrocinio alla nostra testata.
Da questi link è possibile scaricare la prima uscita (gennaio) di Pastaria DE e Pastaria International DE.
Per la tua pubblicità su Pastaria, contatta la nostra redazione con il form seguente, avendo cura di lasciare i tuoi riferimenti.