Ecco il nuovo Pastaria!
5 Febbraio 2013Due magazine digitali, Pastaria (in italiano) e Pastaria International (in inglese) e due tabloid cartacei (con una diffusione straordinaria). E, come sempre, pastaria.it. Pastaria, da ora più social, più mobile, più internazionale e più diffuso. E completamente gratuito.
Inauguriamo con questo numero di Pastaria, il primo del 2013, il nuovo progetto di comunicazione sulla pasta e le attività di filiera. Il progetto si compone di uno strumento innovativo, la la rivista digitale, di uno strumento più tradizionale (ma rivisto in chiave moderna), su carta, e del nostro portale pastaria.it.
LA RIVISTA DIGITALE
La rivista digitale è disponibile in italiano (Pastaria) e in inglese (Pastaria International). Ha una cadenza bimestrale e le uscite sono in calendario nei mesi dispari, e cioè: gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre.
Come ogni rivista digitale, è cliccabile, contiene file multimediali e form interattivi di contatto. È completamente gratuita.
IL TABLOID SU CARTA
Rinnovato completamente nel formato (non più magazine, ma tabloid) e nella grafica, reso più moderno dall’impiego dei QR code e di più rapida lettura, il giornale su carta è disponibile in italiano e in inglese. Ha una diffusione assai più elevata, ed è in grado di arrivare, per ciascuna uscita, a tutti i circa 4500 operatori italiani e a tutti gli operatori internazionali a noi noti (circa 1600). Ha una cadenza bimestrale e le uscite sono in calendario nei mesi pari, e cioè: febbraio, aprile, giugno, agosto (ultima settimana), ottobre, dicembre. Anche questo è completamente gratuito. Registrati su pastaria.it per essere certo di ricevere nel tuo pastificio le nostre pubblicazioni.
PASTARIA.IT
È il nostro portale di informazione per i produttori di pasta. Uno strumento al servizio degli operatori del settore per aggiornarsi e per comunicarci le novità sulla lora attività. Registrati su pastaria.it e parlaci della tua attività.
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