FINI La linea Granclassici si rinnova con una ricetta dal sapore deciso: Il Grantortello ai Funghi Porcini.

FINI La linea Granclassici si rinnova con una ricetta dal sapore deciso: Il Grantortello ai Funghi Porcini.

15 Giugno 2013 Off Di Isobar

Grantortello ai funghi Porcini Fini: l’inconfondibile profumo dei Porcini incontra il gusto delicato degli Champignon avvolti da una delicata sfoglia realizzata solo con uova fresche italiane, ruvida e porosa grazie al processo di trafilatura al bronzo Un ripieno tipico della tradizione, dal sapore autentico e particolarmente apprezzato da tutti i palati che Fini rivisita in un nuovo formato di pasta.

I Porcini, , sono protagonisti, nelle loro mille varianti, di molti piatti italiani, dai contorni sfiziosi ai condimenti per un primo piatto.
Fini li propone come ripieno della propria pasta fresca, permettendo a tutti di portare in tavola un piatto prelibato e di grande gusto. Pochi gli ingredienti ma sufficienti per creare una ricetta degna della cucina della nonna: Porcini, Champignon lievemente rosolati con il vino e le spezie e l’abilità di Fini nel produrre pasta fresca ripiena di prima qualità da oltre cent’anni.

E per esaltarne il gusto e il sapore, Fini propone di accompagnare i Grantortelli ai Funghi con un leggero sugo di verdure, che vi consentirà di fare un figurone.

I Grantortelli ai Funghi sono da oggi una delle ricette della linea GranClassici:, Tortellini al prosciutto crudo, Grantortello ricotta e spinaci, Grantortello al prosciutto crudo, Ravioli ricotta e spinaci, Ravioli Piemontesi al brasato, Grantortello di carne.

PESO NETTO UNITA’ DI VENDITA: 250g
TEMPO DI COTTURA: 4 minuti
PREZZO AL PUBBLICO: 2,99 €/pz
CANALE DI VENDITA: Moderno e specializzato
DISPONIBILITÀ PRODOTTO IN PUNTO VENDITA: aprile 2013

Per ulteriori informazioni: AE Comunicazione d’Impresa – 02/87334951 spazia.fiori@aemedia.com/adriana.messina@aemedia.com