FINI presenta una gustosa novità per la linea La Selezione emiliana: Ravioli erbette e ricotta, la referenza magra “emiliana”.
18 Giugno 2013Appetitose notizie dal mondo Fini che presenta la prima delle molte novità che caratterizzeranno l’anno 2013.
La stagione si inaugura con la nascita dei Ravioli alle erbette saltate in padella e ricotta fresca della linea La Selezione emiliana, una proposta unica, che si distingue dalla tipica ricetta di magro ricotta e spinaci che siamo abituati a trovare nel banco fresco del supermercato.
Per gli amanti della pasta trafilata al bronzo de La Selezione emiliana, Fini propone la vera referenza magra “emiliana”: un inedito ripieno studiato dal reparto ricerca e sviluppo dell’Azienda a base di saporiti spinaci, bietole ed erbe aromatiche di prima scelta insieme a ricotta fresca di qualità, un tributo a una ricetta tipica della patria del tortellino, l’erbazzone.
In Emilia tutti infatti conoscono questo piatto, una torta salata di umile origine contadina, che prevedeva l’utilizzo di semplici erbe dell’orto disponibili in vari momenti della stagione e un impasto veloce ed economico senza lievito.
Molte le varianti alla ricetta originale, come l’aggiunta di lardo, mortadella o salsiccia e aromi.
Variazione sul tema anche per Fini che rende omaggio all’erbazzone con i suoi nuovi Ravioli erbette e ricotta, disponibili nei migliori punti vendita del canale moderno e specializzato a partire da maggio 2013.
Un ripieno leggero, come quello delle erbette e della ricotta, potrà incontrare il gusto di tutti, dalle persone più anziane che devono seguire una dieta equilibrata, a quello delle mamme che vogliono dare ai bambini una ricetta sana e sfiziosa con materie prime di qualità.
PESO NETTO UNITA’ DI VENDITA: 250g
TEMPO DI COTTURA: 4/5 minuti
PREZZO AL PUBBLICO: 3,29 €/pz
CANALE DI VENDITA: Moderno e specializzato
DISPONIBILITÀ PRODOTTO IN PUNTO VENDITA: maggio 2013
Per ulteriori informazioni: AE Comunicazione d’Impresa – 02/87334951 spazia.fiori@aemedia.com/adriana.messina@aemedia.com