H-Packer SO-Plus: un webinar presenterà il sistema di confezionamento per pasta lunga firmato GEA
3 Ottobre 2024Per scoprire nel dettaglio le caratteristiche dell’innovativo sistema di confezionamento per pasta lunga H-Packer SO-Plus di GEA sarà possibile partecipare ad un webinar in programma giovedì 3 ottobre 2024.
H-Packer SO è un sistema di confezionamento evoluto che, sin dai primi progetti degli anni ’60, si pone come obiettivo quello di un packaging per pasta lunga efficiente, preciso e veloce.
Grazie al know-how dei tecnici GEA, alle esperienze maturate sul campo ed alla attenzione verso i continui cambiamenti e sfide lanciati dal Mercato, l’ultimo aggiornamento della SO denominato Plus, sviluppato con la preziosa collaborazione de La Molisana, si candida di diritto come un sistema di confezionamento su misura per tutte le esigenze.
H-Packer SO-Plus è in grado di offrire una migliorata gestione dei formati notoriamente definiti “difficili” e dei film base carta, una maggior precisione grazie ad un algoritmo auto-adattativo brevettato, una rinnovata pinza stripping ed una architettura hardware e software di ultima generazione.
Per presentare agli operatori del settore le caratteristiche della nuova versione del sistema di confezionamento H-Packer SO, GEA ha organizzato un interessante webinar, in programma il 3 ottobre alle ore 11:00, grazie al quale sarà possibile:
- entrare nello stabilimento de La Molisana e scoprire come le H-Packer SO-PLUS abbiano migliorato il processo di packaging;
- scoprire nel dettaglio gli aspetti tecnologici che rendono H-Packer SO-PLUS un avanzato sistema di confezionamento;
- porre domande ai tecnici qualificati di GEA.
I relatori del webinar saranno Matteo Piroddi, Sales Area Manager – Pasta Packaging Technologies e Francesco Giacomelli, Service Technical Manager – Pasta Packaging Technologies.
Per partecipare al webinar
Per partecipare occorre registrarsi qui.