I semilavorati personalizzati per ripieni a base di carne

26 Luglio 2021 Off Di Novellini Francesca

Il ripieno di carne trova ampio utilizzo non solo nella cucina tradizionale italiana, ma anche in ricette etniche, infatti i pastifici e le gastronomie possono preparare non solo una grande varietà di piatti tipici, come lasagne al forno, tortellini, ravioli, cappelletti, agnolotti, ma anche ravioli cinesi, empanadas, burrito, etc., per quanti volessero proporre al cliente ricette più internazionali.
Tuttavia l’aspetto sanitario non è da sottovalutare: per la lavorazione e la conservazione delle carni fresche sono previste certificazioni specifiche, e la conoscenza della provenienza delle materie prime è fondamentale.
La Novellini Food Srl può essere un valido partner, in quanto vanta una pluridecennale esperienza nella lavorazione delle carni e, soprattutto, nella conoscenza dei fornitori e dei tagli migliori per ogni esigenza; la competenza della Novellini Food Srl non si limita a questo: l’azienda è certificata biologica e realizza prodotti senza OGM, senza glutammato aggiunto, senza coloranti né conservanti, senza glutine e derivati del latte.
I semilavorati standard sono a base di carne bovina (più dell’ 85%), oppure bovina e suina (rispettivamente 56% e 37%), in confezioni da 5 o 8 kg, freschi o surgelati.
Un altro notevole vantaggio nel scegliere un semilavorato pronto, è la personalizzazione del prodotto per soddisfare le esigenze dei pastifici, variando la scelta delle carni e la percentuale degli ingredienti, qualunque sia la produzione richiesta.
Contattateci per qualsiasi informazione, il nostro staff sarà lieto di potervi aiutare.

Per maggiori informazioni: La Cucina dei Sapori

Tel +39 0376 294090

Email: direzione@novellinifood.it