La linea la Selezione di FINI si arricchisce di una nuova referenza:  “Ravioli all’arrosto di vitello”   Una ricetta leggera ma dal sapore intenso, disponibile anche nel formato tortellone.

La linea la Selezione di FINI si arricchisce di una nuova referenza: “Ravioli all’arrosto di vitello” Una ricetta leggera ma dal sapore intenso, disponibile anche nel formato tortellone.

4 Novembre 2013 Off Di Isobar

Modena – Fini, storico pastifico modenese specializzato nella produzione di pasta fresca ripiena di prima qualità, è un marchio che si innova e rinnova sempre.
A partire dall’autunno 2013 sarà disponibile in tutti i punti vendita Fini una nuova referenza che si aggiunge alla già ampia gamma La Selezione: i Ravioli all’arrosto di vitello.

Fini, che asseconda le tendenze di un mercato i cui bisogni sono sempre più differenziati e in continua evoluzione, introduce una nuova ricetta: un ripieno a base di carne bianca, leggero ma al tempo stesso gustoso, realizzato con materie prime selezionate, che racchiude tutta la maestria e la sapienza di Fini nella preparazione di pasta fresca ripiena.
Il ripieno di vitello, racchiuso da una sfoglia ruvida e porosa trafilata al bronzo, viene rosolato lentamente e insaporito da verdure, erbe aromatiche e vino rosso…”come fatto in casa”.

La nuova ricetta, sarà disponibile sia nel formato raviolo nel classico pack da 250 gr che nel formato Tortellone, proposto nella versione monoporzione da 125 g.

La nuova referenza entra a far parte della linea La Selezione Fini, che include ricette speciali con ripieni ricercati, caratterizzate da materie prime di altissima qualità, garantite da marchi di tutela e certificazione: Tortelloni in sfoglia rustica con radicchio rosso e speck; Tortelloni in sfoglia rustica con gorgonzola piccante DOP e noci; Tortelloni in sfoglia rustica con carciofi e pistacchi; Tortelloni in sfoglia rustica con ricotta vaccina e spinaci (disponibile solo nel formato monoporzione); Tortellini modenesi con prosciutto crudo; Mortadella e Parmigiano Reggiano (disponibile anche nel formato da 125 g); Ravioli in sfoglia rustica con carne chianina.

Ravioli all’arrosto di vitello
PESO NETTO UNITA’ DI VENDITA: 250g (disponibile anche nel formato Tortellone in monoporzione da 125g)
TEMPO DI COTTURA: 4/5 minuti
PREZZO AL PUBBLICO: 3,29 €/pz
CANALE DI VENDITA: Moderno e specializzato
DISPONIBILITÀ PRODOTTO IN PUNTO VENDITA: Ottobre 2013