On-line il nuovo sito di Pastaria
29 Settembre 2008È on-line da oggi il nuovo sito internet di Pastaria.
Il nuovo sito web è ancora più ricco di contenuti, informazioni e servizi, parte dei quali sono accessibili soltanto agli utenti registrati.
Tra questi segnaliamo: la possibilità di inviare articoli e comunicati stampa da sottoporre alla redazione al fine di una loro pubblicazione sul sito e/o sulla rivista, la possibilità di scaricare documentazione tecnica di vario tipo, di leggere integralmente parte dei contributi pubblicati, di conoscere le migliori offerte per l’acquisto di spazi pubblicitari, abbonamenti, prodotti editoriali e strumenti di marketing, di ricevere le newsletter di aggiornamento con le novità del settore.
La registrazione al sito è gratuita e consentita solamente agli operatori professionali del settore (produttori di pasta e loro fornitori di ingredienti e attrezzature).
Per effettuare la registrazione è necessario disporre di un codice invito.
I lettori di Pastaria possono registrarsi gratuitamente in questa pagina inserendo, fino al 31 ottobre, il codice invito pubblicato a pagina 9 del numero 8 della rivista.
Se sei un operatore del settore e vuoi ricevere il codice invito contatta la nostra redazione al numero di tel. 0522 831095.