Storci a Fispal 2012 in Brasile

25 Giugno 2012 Off Di P. Zuccaro (Storci)

Storci ha partecipato alla fiera Fispal Tecnologia 2012, tenutasi a San Paolo in Brasile dal 12 al 15 giugno, presso l’Expo Center Norte.
Anche in questa edizione, Storci ha confermato la sua forte presenza, in modo particolare grazie al suo team: Fabio Nadotti, area vendite Storci S.p.A., e Fausto Rodolfi, titolare della ditta FITC e rappresentante commerciale Storci per il Sud America.
L’affluenza allo stand Storci, condiviso appunto con FITC e la ditta CEPI, è stata notevole: numerosi i visitatori che si sono dimostrati interessati al trolley Premix® in esposizione e altrettanti quelli che hanno posto domande e richiesto contatti perché interessati ad altre tipologie di linee per pasta prodotte da Storci, come ad esempio le linee per pasta fresca e quelle per piatti pronti (linee di assemblaggio robotizzate per lasagne e cannelloni).
Fabio Nadotti: “Storci ha dimostrato, anche in questa importante occasione, di essere sempre attento alle novità del settore; abbiamo avuto molte occasioni di contatto e confronto con i numerosi visitatori e siamo stati molto soddisfatti dei riscontri ottenuti”.