Successo per il 6° Expo Pama in Sicilia.
21 Aprile 2010Molte le macchine ed attrezzature per pasta fresca che la Pama Parsi Macchine ha esposto durante il 6° Expo Pama 2010 che si é svolto a Palermo, in Sicilia, nello splendido scenario del Golfo di Mondello dal 10 al 12 aprile 2010.
Forte dell’esperienza acquisita nelle precedenti manifestazioni, Pama Parsi Macchine, alla 6° edizione dell’Expo, ha presentato le soluzioni tecnologiche che ha appositamente studiato per i produttori di pasta fresca interessati a rinnovare la propria attrezzatura ed a potenziare il proprio Pastificio.
Queste alcune delle principali novità presentate all’Expo Pama 2010 in Sicilia, diventato un appuntamento importante per gli operatori del settore del sud Italia:
– le nuove macchine per orecchiette e paste tipiche regionali pugliesi, con produzioni orarie fino a 180 kg/ora;
– la trafila per il fusillo BUSIATA, tipico formato di Pasta Siciliano;
– le nuove presse impastatrici a doppia vasca con produzioni orarie da 10 a 120 kg/ora;
– la macchina per Cappelletti e Agnolotti, punto forte delle formatrici Pama;
– il Confezionamento in Atmosfera Modificata;
– gli abbattitori di temperatura per pasta fresca
Nel corso della manifestazione sono state effettuate numerose dimostrazioni di lavorazione, con l’assistenza del personale tecnico-commerciale dell’azienda romana, che si é messo disposizione degli operatori del settore per fornire le necessarie informazioni.
Pama Parsi Macchine invita tutti i produttori di pasta fresca a partecipare al prossimo Expo, che si svolgerà presso l’Holiday Inn di Ravenna dall’ 8 al 10 maggio 2010.
La partecipazione é gratuita.
Per maggior informazioni è possibile telefonare allo 06.9570662 oppure consultare il sito www.pamaroma.it.
Vi aspettiamo, arrivederci.