Sulla bocca di tutti: evento food blogger in Storci

19 Ottobre 2015 Off Di P. Zuccaro (Storci)

Il 9 Ottobre Storci ha ospitato 11 tra food blogger ed esperti di lifestyle per una giornata full immersion nella sua realtà aziendale.
Una giornata davvero intensa, cominciata con il ritrovo in stazione a Parma e l’accoglienza in Storci con aperitivo di benvenuto, discorsi del Presidente Anzio Storci e di Michele Storci.
Dopo una breve visita in azienda, si è passati al momento clou dell’evento: la degustazione di due prodotti realizzati con le linee dell’azienda: l’instant pasta e il tortellino gluten free.
In una cornice di convivialità e partecipazione, gli ospiti hanno degustato i due prodotti in questione, offerti in 5 gusti differenti (per l’instant pasta) e tre varianti di sughi (per il tortellino gluten free).
L’attenzione verso entrambi è stata davvero molto alta.
Molte domande specifiche e tanto interesse per un’idea come quella di Storci, che ormai si propone non solo come fornitore di linee e macchine per pasta ma che vuole fare il passo in più: da tempo ci si è resi conto che non ci si può limitare alla realizzazione di macchine industriali per la produzione di pasta, ma è necessario estendere il sistema fino all’elaborazione di interi processi produttivi che siano al passo coi tempi ed in linea con le richieste provenienti dal mercato e dai consumatori.
L’evento si è concluso con una visita al Museo della pasta alla Corte di Giarola, di cui Storci è sponsor, a coronare una giornata indubbiamente da ricordare.
COLLAGE-4_ok