Un 2009 positivo per Pama Parsi Macchine.
22 Dicembre 2009La Pama Parsi Macchine chiude il 2009 con un bilancio positivo.
Molte sono state le iniziative che nel corso dell’anno hanno contraddistinto l’azienda di San Cesareo (RM).
Nell’ambito della comunicazione, di grande importanza è stato il completo rinnovamento del sito internet, raggiungibile all’indirizzo www.pamaroma.it, all’interno del quale è stata creata una sezione dedicata agli eventi aziendali e del settore (fiere, meeting, corsi, seminari).
Molte novità sono legate alla storica sede di Pama Parsi Macchine a San Cesareo, dove è stata ampliata la sala espositiva (nella quale sono ora visibili anche attrezzature per la grande ristorazione, con Forni, Cucine e Abbattitori e dove ogni quindici giorni si tengono corsi e dimostrazioni pratiche, con la presenza di uno chef, sulle diverse fasi di produzione della pasta fresca, rivolti agli operatori professionali.
Sempre durante il 2009 Pama Parsi Macchine ha potenziato la rete vendita e ha rinnovato la filiale in Sardegna (via Serra 44, Serramanna), con un’ampia sala espositiva e dimostrativa.
L’anno che sta per chiudersi ha inoltre decretato il grande successo della Macchina per Orecchiette e formati pugliesi OR/16-N, dalla grande capacità produttiva (200 kg/h) e assai silenziosa, caratteristiche apprezzate da diversi grandi e rinomati Pastifici che l’hanno inserita nella loro linea di produzione.
Tutto questo è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione della Clientela, alla grande disponibilità dei fornitori, ma soprattutto alla grande forza della squadra PAMA.
Alberto, Bianca, Igor, Giorgio, Emiliano, Enrico, Elena, Giovanni, Francesco, Aurelio, Maurizio, Cesare, Luca, Alberto, Moreno, Stefano, Giuseppe, Fabrizio, Valerio, Nicolae, Vincenzo, Fabrizio, Emanuele, Mauro, Stefano, Oscar, Luca, Salvatore, Carlo, Fabrizio, Vezio, Francesco e Massimo
Augurano Buon Natale e Felice 2010!