Preparato per gnocchi
22 Dicembre 2009Molino Pasini opera nel settore molitorio da più di ottanta anni, tuttora guidato dalla famiglia fondatrice giunta alla sua terza generazione.
Coniugando le più avanzate tecnologie di analisi e di ricerca alla sapienza artigianale l’azienda produce solo farine di altissima qualità per diverse destinazioni d’uso.
Molino Pasini ha voluto completare la sua vasta gamma di farine appartenenti alla linea per pasta fresca Farina del mio sacco, mettendo a punto, in collaborazione con i migliori tecnici del settore, un preparato per gnocchi di elevata qualità ottenuto dai fiocchi delle migliori patate olandesi.
Tra le principali caratteristiche del preparato per gnocchi del Molino Pasini, segnaliamo:
• lavorazione a freddo, semplice e veloce;
• l’impasto a contatto con l’acqua libera un aroma e un gusto tipico della patata appena cotta e passata;
• gli gnocchi ottenuti risultano “puliti”, senza puntature, elastici e morbidi allo stesso tempo con la consistenza ideale e propria di un prodotto fatto “come una volta”, di un bel colore giallo naturale.
Il preparato per gnocchi è disponibile in due versioni, una per la lavorazione manuale e una per la lavorazione a macchina (con gnoccatrice), e in confezioni da 800 g e 10 kg.