L’avventura del Giglio Nolano continua …
5 Ottobre 2011 Il giorno é arrivato finalmente. La festa dei Gigli di Nola avrà il suo formato di pasta. In collaborazione con il Comune di Nola Assessorato dei Beni e Attività Culturali e con La Contea Nolana, Libera Associazione Culturale e di Volontariato, giovedì  13 ottobre alle 17,30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Nola, sarà  presentato il “Giglio Nolano”, formato di pasta secca, iniziativa  dell’Imprenditrice D’Apuzzo Stefania.
Il giorno é arrivato finalmente. La festa dei Gigli di Nola avrà il suo formato di pasta. In collaborazione con il Comune di Nola Assessorato dei Beni e Attività Culturali e con La Contea Nolana, Libera Associazione Culturale e di Volontariato, giovedì  13 ottobre alle 17,30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Nola, sarà  presentato il “Giglio Nolano”, formato di pasta secca, iniziativa  dell’Imprenditrice D’Apuzzo Stefania.
Interverranno per l’occasione:
– Antonio Napolitano, Presidente dell’Associazione “La Contea Nolana”;
 – l’imprenditrice D’Apuzzo Stefania, della soc. Gigliola; 
 – l’Assessore ai BB. CC. Comune di Nola, Dott.ssa Maria Grazia De Lucia 
 – il Sindaco di Nola, Dott. Geremia Biancardi; 
– l’On. Paolo Russo, Presidente della commissioneAgricoltura Camera dei Deputati;
Modererà l’evento Carmen Fusco, Giornalista del Mattino di Napoli
La manifestazione è curata dall’Associazione “La Contea Nolana”
Nel frattempo sul sito www.giglionolano.it é stato pubblicato l’elenco dei Punti vendita dove poter acquistare o degustare il formato di pasta della Festa dei Gigli di Nola: Il Giglio Nolano.
Vi aspettiamo numerosi.

 
			        