GRANORO “CONDISCE” L’APRILE DI MIRAGICA 2012
10 Aprile 2012La freschezza e il richiamo dell’estate si inizia a sentire. E con essa la voglia di divertimento e di novità.
A Miragica, uno dei più importanti parchi divertimenti del Sud Italia (situato a Molfetta) ha preso il via da pochi giorni la stagione 2012: tante le novità tra attrazioni, show, spettacoli e servizi da offrire ai visitatori sempre più numerosi.
Ma la vera novità del parco sarà un’attenzione sempre maggiore all’alimentazione, all’originalità e alle emozioni che essa può trasmettere: partner d’eccezione per l’avvio della lunga estate di Miragica sarà il Pastificio Granoro, che accompagnerà le giornate di aprile dei tanti visitatori ansiosi di dare colore ad una giornata speciale.
L’azienda coratina inaugurerà la sua presenza a Miragica venerdì 13 aprile 2012, dando il suo contributo alla realizzazione del primo grande evento in programma (a cura del parco divertimenti) che sta per conquistare il cuore di tutti gli appassionati di pasta: “l’Orecchietta Gigante!”.
L’obiettivo è quello di realizzare un’orecchietta di dimensioni mai viste al mondo: superare il peso di 1 kg e il diametro di 50 cm sarà la sfida che Pierino, artista/ristoratore di Cisternino, proverà a realizzare. Alle ore 10.00, presso la Taverna del Gigante, all’interno di Miragica, Pierino tenterà di raggiungere un guinness insolito ma allo stesso tempo divertentissimo.
Un nuovo modo per parlare di pasta. Un nuovo modo per promuovere i prodotti del nostro territorio. Granoro, sempre al fianco delle idee innovative, sarà compagna fedele di Miragica per tutto il mese di aprile offrendo ai visitatori il gusto della tradizione pastaria: il 14, 15, 21, 22 e 28 aprile presso i punti ristoro di Miragica sarà possibile degustare gratuitamente alcuni primi piatti realizzati dagli chef Granoro.
Dare il benvenuto alla bella stagione a Miragica sarà più bello, condendo una giornata di divertimento con la buona cucina.