FINI MODENA celebra QUALITA’ e INNOVAZIONE aderendo alla 25a Campagna Nazionale sotto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

FINI MODENA celebra QUALITA’ e INNOVAZIONE aderendo alla 25a Campagna Nazionale sotto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

12 Dicembre 2013 Off Di Isobar

FINI Modena, la storica azienda emiliana produttrice da oltre 100 anni di pasta fresca ripiena e non solo, ha deciso di aderire alla 25a Campagna Nazionale Qualità e Innovazione promossa dal Gruppo Galgano sotto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Nata con l’obiettivo di riunire le principali Aziende orientate all’eccellenza, la campagna quest’anno per la prima volta entra nella vetrina internazionale European Organization for Quality (EOQ) in rappresentanza dell’Italia.

Per FINI Qualità e Innovazione hanno sempre fatto parte del proprio DNA basti pensare all’attenta selezione delle materie prime e alla ricerca che sta alla base di tutta la sua produzione, non poteva quindi non farsi portavoce del ruolo strategico di questi due valori a beneficio del Sistema Paese e della sua competitività.

Qualità e Innovazione per gli ideatori della campagna significano “fare bene e farlo sapere”. Da qui il legame con FINI Modena che ogni giorno si impegna attraverso i suoi prodotti a portare sulle tavole il meglio della pasta fresca made in Italy, nella tutela del patrimonio gastronomico del territorio d’appartenenza, l’Emilia.

E’ l’unione di questi “ingredienti” che consente a FINI Modena di offrire un prodotto buono ogni giorno, dalle ricette più semplici, alle proposte più originali e sorprendenti ma come “fatte in casa”, oggi come cento anni fa, per una ricca gamma di prodotti costantemente arricchita da nuove proposte.

Per ulteriori informazioni: Isobar Communications – 02/87334951 spazia.fiori@isobar.com/adriana.messina@isobar.com