Le novità di Molino Pasini a Sigep 2017

13 Gennaio 2017 Off Di Molino Pasini

Quest’anno in occasione del primo appuntamento fieristico della stagione, cogliamo l’occasione di presentarci al mondo con nuove vesti ed una serie di progetti ed eventi a 360°.
Uno stand d’eccezione vi accoglierà, come in un percorso museale, trasportandovi in una realtà parallela alla scoperta delle novità 2017!

– Scoprirete il nuovo packaging della linea “Farina del mio sacco” oltre che il restyling del logo. Un obiettivo ambizioso quello di trasmettere la continua evoluzione della nostra realtà anche attraverso gli abiti portati dai nostri prodotti.

– Vi presenteremo le nuove referenze: “Panettone” per la linea Pasticceria, “Il Maestro” per la linea pizzeria, il preparato per gnocchi con farina integrale ed il progetto Origine Lombardia: farine di grano 100% Italiano, 100% lombardo, da quest’anno disponibili anche in confezioni da kg 1.

– Vi sveleremo alcuni dettagli sulla partnership con lo chef stellato Davide Oldani, presentandovi la nuova linea retail esclusiva di farine FOO’D by Molino Pasini.

– Nella giornata di Domenica 22 Gennaio alle ore 14:00 saremo onorati di ospitare, presso l’area congressi del nostro stand l’intervento del Maestro Pasticcere e Champion du Monde Luigi Biasetto moderato dalla Direttrice di Italian Gourmet Carla Icardi sui “Lievitati secondo Biasetto” con focus particolare sulla realizzazione del Panettone Biasetto con l’uso dell’omonima farina Molino Pasini

Non è tutto!

– A Sigep troverete anche il nostro Atelier in Trasferta: non mancheranno momenti di degustazione presso lo stand Logiudice Forni (28-D7) a cura di maestri pasticceri e panificatori.

Vi aspettiamo al Padiglione B7 stand 148!

Continuate a seguirci sui nostri canali social

Facebook

Instagram

Twitter