Al Pastaria Festival 2018 le presentazioni delle novità delle aziende della filiera
16 Settembre 2018Un spazio dedicato alle presentazioni delle novità delle aziende della filiera all’edizione 2018 del Pastaria Festival.
Le innovazioni in fatto di macchine, ingredienti e servizi sulla produzione di pasta saranno protagoniste nello Spazio “Aziende & Innovazione” del Pastaria Festival.
Si avvicenderanno nell’area a questo dedicata gli esperti delle diverse aziende per presentare agli operatori del settore le loro ultime novità.
Questi gli speech in programma:
- Paolo Carossa (Pavan), Pasta fresca: relazione tra shelf life e qualità del prodotto finito;
- Giovanni Vedani (Rivestimenti Speciali), Pavimentazioni e rivestimenti ad alti standard igienici;
- Davide Vezzani (Kersia), La qualifica dei processi di ”Cleaning & Disinfection” delle linee di produzione per l’assicurazione della qualità della pasta fresca;
- Luigi Manfredi (Andriani), Andriani natural innovators;
- Massimiliano Bruzzi (Warrant Group), Impresa 4.0: chiarimenti e novità interpretative sull’iperammortamento.
Per partecipare al Pastaria Festival
La partecipazione al Pastaria Festival è gratuita, su invito (riservato a produttori di pasta), con registrazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
I produttori di pasta interessati a partecipare all’evento, possono richiedere un invito compilando il form seguente (coloro che non sono produttori di pasta e desidererebbero partecipare alla manifestazione sono pregati di contattare la redazione unicamente via telefono allo 0521 1564934):