Al Pastaria Festival 2020 il convegno “Consumi di pasta e pandemia: scenari e tendenze globali, tra retail e food service”
11 Settembre 2020I trend e i dati dei consumi mondiali di pasta alimentare, sia nel canale food service che nel retail, saranno ampiamente illustrati nel convegno curato al Centro studi economici Pastaria che si terrà il prossimo 25 settembre nell’ambito della quarta edizione del Pastaria Festival, l’evento di formazione e aggiornamento professionale organizzato dalla nostra testata. Le iscrizioni sono aperte, la partecipazione è gratuita.
Consumi di pasta e pandemia: scenari e tendenze globali, tra retail e food service, è il titolo del convegno che nel corso della quarta edizione del Pastaria Festival (25 settembre) presenterà nel dettaglio i dati sui consumi di pasta e le più interessanti tendenze in atto a livello mondiale. Il programma del convegno è riportato di seguito.
Ore 17:45-19:00
Consumi di pasta e pandemia: scenari e tendenze globali, tra retail e food service
- Sara Beretta (Nielsen), Pasta che passione… ritorno alle origini;
- Matteo Figura (NPD Europe), I consumi di pasta fuori casa. Dal Covid alla nuova normalità;
- Stefano Galli (Nielsen), Nuovi orizzonti per il mercato della pasta: uno sguardo alle opportunità da cavalcare nei principali paesi.
Convegno a cura del Centro studi economici Pastaria (con traduzione simultanea in inglese).
Per partecipare
La partecipazione al Pastaria Festival è gratuita, con registrazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.
È possibile registrarsi al Pastaria Festival cliccando QUI (sarà sufficiente registrarsi una sola volta all’evento per avere libero accesso a tutti i convegni).