Avviare Pastificio in Campania? La Pama sceglie il suo Partner.
27 Novembre 2012Una scelta strategica, maturata dove aver consolidato la presenza su un territorio che basa le sue radici economiche sulla produzione della Pasta: la Campania
La storia ne è testimone con i più antichi Pastifici Italiani, nati nella zona di Gragnano nel ‘500 dove, piccoli artigiani cominciarono a produrre pasta con macchine e sistemi artigianali che ancora oggi si tramandano per tradizione, fino a raggiungere l’apice produttivo intorno al 1861.
Ecco perché noi della PAMA PARSI MACCHINE abbiamo scelto la Campania per ampliare l’offerta di macchinari all’interno del grande Stabilimento della Marino Alessandro, Azienda leader nella progettazione, costruzione e fornitura di macchine ed attrezzature per BAR, PASTICCERIE, PIZZERIE, GASTRONOMIE E PASTIFICI.
Il passo è stato breve, perché sin dai primi approcci le due Aziende hanno trovato nel SERVIZIO AL CLIENTE, il canale preferito per avviare la collaborazione.
La Marino Alessandro, con l’esperienza nel settore delle Forniture per Grandi Comunità e la PAMA PARSI MACCHINE nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti per Pastifici e Gastronomie, hanno da subito avviato una serie di iniziative, rivolte a chi vuole aprire un laboratorio per la produzione di pasta fresca. Una tra tutte, far conoscere la possibilità di partecipare ai Seminari gratuiti della PAMA PARSI MACCHINE dedicati alla presentazione di tutte quelle nozioni che servono per avviare un Laboratorio Artigianale per la produzione di Pasta Fresca.
I Seminari, a seconda del programma pubblicato sul sito web, presentano le nuove tecnologie, i macchinari, le ricette, per produrre una buona pasta fresca. A completamento dell’offerta delle due Aziende, nel programma troviamo i Seminari sulla produzione di pasta senza Glutine, settore in forte espansione per l’aumento delle persone Celiache. Per non parlare poi delle linee industriali per produrre pasta fresca Pastorizzata, Confezionata o Pasta Secca, settore tradizionalmente Campano.
Insomma una collaborazione che già a dato i suoi primi frutti con vendite anche all’estero, dove il Marketing online delle due Aziende, copre la visibilità su tutti i motori di ricerca Nazionali ed Internazionali. La Pama Parsi Macchine con il sig. Massimo Parisi (Tecnico Pastaio) garantiscono in zona la massima professionalità per tutta la filiera, garantendo uno standard qualitativo al di sopra delle aspettative.
Qui troverete i riferimenti della Sala Demo della Pama Parsi Macchine presso la Ditta Alessandro Marino. Ora non ci resta che rispondere alle vostre richieste.