Ci (rap)presentiamo! Il nostro giornalino
23 Febbraio 2011… e sono 5!
Decidemmo nel 2003 di “darci voce”, di trovare uno strumento che ci rappresentasse appieno, che parlasse di noi, di quello che facciamo, dei cambiamenti al nostro interno, della nostra voglia di innovazione e di miglioramento nell’ambito del mondo della pasta.
Volevamo uno strumento di direct marketing dinamico, versatile, che arrivasse al cuore dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, facendo comprendere loro tutta la passione che mettiamo nel nostro lavoro e l’entusiasmo che ci accompagna in tutto quello che facciamo.
E’ la nostra “vetrina aziendale”, sempre con una comunicazione semplice e diretta e un linguaggio coinvolgente e comprensibile, è stampato su carta leggera e di facile distribuzione.
Negli ultimi anni, poi, lo Storcicom ha deciso di “rifarsi il look”: rinvigorito da un restyling ad hoc, con una grafica che ne esalta la grinta, rispecchia la volontà dell’azienda di sperimentare il nuovo, di lanciarsi in ulteriori sfide, come dimostra il suo impegno nei settori del fresco e dei piatti pronti.
La sua rubrica “quattro chiacchiere con…”, inaugurata con lo Storcicom IV, è la dimostrazione di quanto Storci non voglia “spersonalizzarsi”, ma anzi presentarsi come un’azienda fatta di persone e non di macchine, persone che con il loro entusiasmo e il desiderio di riuscire vogliono ogni giorno ottenere il massimo.
Per visionare lo storcicom V: http://www.storci.com/pages/house-organ/it/