È on-line il terzo numero di Pastaria
22 Maggio 2013La terza uscita di Pastaria digitale è disponibile per il download gratuito, nella versione italiana e inglese (Pastaria International)
È uscito il numero di maggio di Pastaria DE (digital edition), con diverse novità. Scoprilo subito, scaricandolo ai seguenti link:
In questa uscita diamo il benvenuto ad ABIMA, l’importante associazione dell’industria della pasta brasiliana, che dopo AIDEPI, APPAFRE e APPF, e UNAFPA ha gentilmente concesso il patrocinio alla nostra testata.
Dal punto di vista dei contenuti, gli esperti della nostra redazione hanno risposto alle domande pervenute in redazione nella nuova rubrica “Chiedi a Pastaria, Pastaria risponde“, presentata sul numero scorso. Questa pubblicazione ospita per la prima volta una sezione dedicata agli annunci gratuiti degli operatori del settore.
Da questi link è possibile visualizzare gli arretrati:
Pastaria International DE N.01 (inglese).
Pastaria International DE N.02 (inglese).
In giugno seguirà l’uscita del tabloid cartaceo di Pastaria, distribuito in Italia e nel mondo a tutti gli operatori del settore a noi noti.
Per la tua pubblicità su Pastaria, contatta la nostra redazione con il form seguente, avendo cura di lasciare i tuoi riferimenti.