Finanziamenti e agevolazioni per pastifici e nuove aperture al Pastaria Festival 2018
10 Settembre 2018Tutto sui finanziamenti e sulle agevolazioni per i pastifici in due workshop – uno dedicato a chi intende avviare un’attività di produzione di pasta – che si svolgeranno nell’ambito della seconda edizione del Pastaria Festival.
All’edizione 2018 del Pastaria Festival, una ampia e articolata panoramica delle misure di sostegno pubblico per le attività di produzione di pasta sarà curata da Warrant Group nel workshop dal titolo Impresa 4.0: chiarimenti e novità interpretative sull’iperammortamento, che sarà tenuto Massimiliano Bruzzi.
I finanziamenti per l’apertura di nuovi pastifici saranno invece oggetto di approfondimento nel workshop di Pastaria per “futuri pastai” intitolato Dal break even point e business plan alle agevolazioni contributive, finanziarie e fiscali per l’apertura di un pastificio, che sarà condotto da Paolo Bonazzi (Studio Artoni) e Massimiliano Bruzzi (Warrant Group).
Per partecipare
La partecipazione al Pastaria Festival è gratuita, su invito (riservato a produttori di pasta), con registrazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
I produttori di pasta interessati a partecipare all’evento, possono richiedere un invito compilando il form seguente (coloro che non sono produttori di pasta e desidererebbero partecipare alla manifestazione sono pregati di contattare la redazione unicamente via telefono allo 0521 1564934):