“FINI. INSIEME PER IL TERREMOTO”: prorogata alla fine di agosto l’operazione di raccolta fondi.
31 Luglio 2012Modena, 23 luglio 2012 – Verrà destinata a risanare i danni delle strutture dell’Associazione La Lucciola e al suo Centro di Terapia integrata per l’infanzia, la parte di utili raccolti dal Gruppo FINI attraverso ‘Fini. Insieme per il terremoto’, il progetto promosso dall’Azienda a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma in Emilia Romagna, territorio di nascita cui è profondamente legata da 100 anni.
L’Associazione La Lucciola è stata gravemente danneggiata dalle scosse di terremoto dello scorso maggio ed è stata dichiarata inagibile. Bambini e operatori sono usciti incolumi dalla devastazione, ma i danni alle strutture rischiavano di far concludere trent’anni di impegno a favore dei più piccoli.
Con il prezioso supporto di molti generosi consumatori, FINI sta continuando a raccogliere importanti fondi e ha deciso quindi di prorogare l’iniziativa di solidarietà fino alla fine di agosto, anziché fino alla fine di luglio come previsto inizialmente.
Ancora per un mese sarà quindi possibile dare un sostegno al progetto attraverso l’acquisto di una confezione di pasta fresca appartenente alla linea GRAN CLASSICI FINI. I prodotti FINI interessati dall’iniziativa sono riconoscibili in quanto contrassegnati da un apposito bollino bianco con la scritta ‘Insieme per il terremoto’ in rosso e il rimando al sito www.finimodena.it per tutti i dettagli dell’operazione e gli aggiornamenti sulla cifra raccolta.
L’operazione ‘Fini. Insieme per il terremoto’ e tutti i suoi sviluppi sono raccontati anche attraverso la pagina Facebook del marchio: FINI MODENA FANPAGE.