I PASTAI GRAGNANESI CON LA TECNOLOGIA STORCI INCANTANO CIBUS 2012

6 Giugno 2012 Off Di P. Zuccaro (Storci)

Grandissimo successo di pubblico per lo stand dei Pastai Gragnanesi Società Cooperativa, all’edizione 2012 di Cibus.

E’ stata l’occasione per presentare un nuovo formato, i “Gran Riccioli”, che va da arricchire una già ampia gamma di questo pastificio, in grado di realizzare la tipica pasta artigianale di Gragnano di qualità superiore, sin dal 1980.Formato ideale per i grandi, che ne assaporano la bontà gustandoli, e divertenti per i più piccoli, grazie alla particolare forma a spirale, simile ad un cavatappi. Inoltre i Gran Riccioli sono particolarmente versatili e perfetti per catturare svariati tipi di condimenti.
Tutto questo grazie anche al supporto tecnologico delle linee Storci, azienda ormai nota per l’alto livello professionale, l’affidabilità e l’elevata qualità delle proprie macchine e linee.
Il Presidente Giovanni D’Avino così parla  – Proprio l’introduzione di nuove linee targate Storci ha permesso l’implementazione  e il rinnovamento della  nostra produzione. Ci hanno affiancato per capire meglio le nostre esigenze produttive, il risultato è stato eccezionale. Consideriamo Storci un partner veramente affidabile –
Ancora….- Con loro siamo in grado di mantenere viva la tradizione e la qualità dei maestri pastai.