Rustichella d’Abruzzo e Storci, un connubio vincente

Rustichella d’Abruzzo e Storci, un connubio vincente

28 Maggio 2012 Off Di P. Zuccaro (Storci)

Così scrivono i nostri clienti…

Cibus è una grande vetrina, indubbiamente la più importante del settore alimentare e se la location è Parma, allora la pasta ha un posto d’onore, ancora di più se parliamo di un pastificio come Rustichella D’Abruzzo, un grande marchio noto per una produzione esclusivamente artigianale.
Gianluigi Peduzzi, amministratore delegato: “-In fiera abbiamo presentato la linea ZEROTRE; paste biologiche destinate ai bambini con particolari caratteristiche nutritive. La linea PASTA YOUNG, paste funzionali LOW CARB, FIBER PLUS, CON BETAGLUCANI rivolte ad un pubblico sportivo e salutista.
Siamo molto soddisfatti dell’affluenza allo stand di CIBUS, in larga parte dall’estero, dove operiamo da oltre 25 anni e realizziamo circa l’80% del fatturato-.
-Non si può dimenticare il supporto tecnologico delle linee di produzione Storci- afferma ancora Gianluigi Peduzzi, – Storci ha collaborato per la realizzazione di un prodotto di così alta qualità qual è il nostro… in questo modo oggi siamo in grado di offrire alla nostra clientela una pasta realmente artigianale, utilizzando tecnologie moderne, soprattutto per quanto riguarda il controllo della qualità e dei processi produttivi di essiccazione”-.