La comunicazione globale Storci

26 Agosto 2014 Off Di Pastaria

Dal web alle fiere, le novità e gli appuntamenti di Storci S.p.a.

Incontrarsi navigando. Comunicare le innovazioni, la realtà aziendale, i mercati di riferimento. In Storci è sempre stato fatto con la massima attenzione e su più fronti: il sito web www.storci.com è la piattaforma per l’informazione istituzionale che raccoglie le ultime novità sulle tecnologie, i prodotti, le attività e la comunicazione aziendale.  Alle tre lingue italiano, inglese, francese, è stata aggiunta di recente quella russa per andare incontro alle esigenze dei Clienti che utilizzano il cirillico, grazie al dominio www.storci.com.ru.

Se il linguaggio utilizzato on-line permette un aggiornamento rapido e costante e molto diffuso a livello territoriale, la partecipazione alle fiere fa prevalere il rapporto diretto con i Clienti e con i collaboratori esterni; visto che gli scambi personali sono reputati di primo interesse Storci ha implementato il settore enfatizzando la componente di servizio e quella emozionale. Con l’ampia presenza sulle riviste di settore, inoltre, viene messo in pratica un messaggio concreto che tratta di tecnologie e prodotti, mettendo in evidenza le esperienze aziendali e il passaparola fatto dai Clienti anche mediante la campagna stampa, a prova che ogni Cliente soddisfatto è la garanzia di un successo firmato.

Incontrarsi per confrontarsi. In autunno comincerà la stagione più intensa relativa alle fiere. Storci comincerà con Agroprodmash che si svolgerà a Mosca (6-8 Ottobre) dove presenterà la gamma completa, tecnologie per produrre paste secche, fresche, piatti pronti e couscous. Sempre in Ottobre (28-31) giocherà in casa con Cibus Tec. L’edizione 2014 ha catturato l’attenzione di Storci per l’accordo strategico tra Cibus Tec, Food Pack e Anuga FoodTec dal quale è nato un network internazionale con l’obiettivo di supportare l’export dei fornitori di tecnologie per il settore food. Il progetto mette a disposizione una piattaforma fieristica internazionale che offre alle aziende opportunità uniche di business con i propri clienti attuali e potenziali: soluzioni espositive verticali dedicate agli investimenti tecnologici nel settore. Una risposta coordinata alle esigenze di un’azienda come Storci atta ad armonizzare il proprio calendario fieristico internazionale. Per l’occasione si presenterà con il marchio del network d’impresa Storci-BS, avrà a disposizione uno stand accogliente che ospiterà i visitatori interessati al mondo della pasta, del couscous e dei piatti pronti.

Parma, la food valley e il territorio storicamente vocato alle tecnologie per la produzione di pasta, dai tempi di Braibanti a questi giorni, permettono di vivere un’immersione nel mondo pastario e per questo in occasione della fiera Storci avrà le porte aperte per accogliere chiunque sia interessato a visitare il proprio stabilimento di Collecchio per approfondire e toccare con mano la realtà progettistica tecnologica e produttiva.

Seguirà la partecipazione alla Gulfood Manufacturing con la consociata Fava: a Dubai dal 9 all’11 Novembre 2014. Creata dal Dubai World Trade Centre come spin-off della famosa Gulfood, si appresta a diventare la principale manifestazione di riferimento in Medio Oriente per il settore del food technology. Un appuntamento  imperdibile che prevede un’altissima affluenza. La co-partecipazione con la consociata Fava permetterà a Storci di avere grande visibilità, lo spazio espositivo sarà nell’area Italian Pavillion Hall 1 stand E1-34.

Con l’anno nuovo Storci sarà protagonista alla CFIA di Rennes (10-12 Marzo), una fiera di grande impatto e  richiamo per il territorio francese e dei Paesi limitrofi. Ne sono testimoni la grande affluenza e le lunghe liste di attesa per partecipare all’evento.  Sempre a Marzo dal 24 al 27, Storci sarà a Colonia per l’Anuga FoodTec, la vera anticamera di Ipack-Ima, l’occasione per svolgere la prova generale prima del grande evento Ipack-Ima/Expo 2015 . Anuga FoodTec è una tra le piattaforme più importanti al mondo per le tecnologie alimentari. Rappresenta un evento prestigioso per tutti coloro che desiderano investire in conoscenza, contatti e innovazione. Ecco perché tutti i rappresentanti dei più importanti produttori alimentari visitano Anuga FoodTec, e Storci metterà piede anche in Germania, rappresentando il network d’impresa Storci-BS. Per finire il lungo percorso fieristico, come da tradizione, Storci parteciperà con Fava e sarà una delle maggiori protagoniste ad Ipack-Ima, dal 19 al 23 maggio 2015, evento inserito all’interno della grande macchina EXPO più che mai conforme al tema dell’esposizione mondiale: “Nutrire il Pianeta”.

Incontrarsi su www.storci.com, per seguire tutte le informazioni aggiornate e mettersi in contatto con i nostri specialisti (Comunicato stampa).

Scarica gratuitamente la rivista

  PASTARIA DE (digital edition) 2014 n. 4 (ITALIANO) (15,8 MiB, 1.698 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.

  PASTARIA INTERNATIONAL DE (digital edition) 2014 no. 4 (ENGLISH) (14,5 MiB, 1.943 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.