Molino Grassi protagonista a Cibus Connect
11 Aprile 2017L’azienda partecipa alla prima edizione straordinaria di Cibus Connect (Fiere di Parma, 12-13 aprile 2017 – HALL 5 STAND H048), il nuovo format per lo sviluppo internazionale del Made in Italy Alimentare.
Molino Grassi, azienda familiare Parmense specializzata nella produzione di semole e farine, conferma la sua attenzione verso il territorio, in cui nasce e opera, presenziando alla prima edizione di Cibus Connect. Un format agile di soli due giorni che coniuga il momento espositivo delle relazioni business B2B e quello convegnistico finalizzato alla divulgazione dei temi di attualità in ambito food e retail internazionale.
Molino Grassi sarà presente fra le 500 aziende che hanno aderito alla nuova edizione del Salone Internazionale dell’Agroalimentare con uno spazio dedicato alla preparazione della pizza, con tanto di area cucina (Hall 5, Stand SC31) condivisa con gli amici di Rodolfi, una delle più storiche industrie di trasformazione del pomodoro e dei suoi derivati, come concentrati, polpe, passate, sughi, polvere di pomodoro.
Nell’area dedicata a Molino Grassi, lo stand presenta a operatori del settore e visitatori la nuovissima referenza Andina della linea QB che si aggiunge alle altre farine biologiche e biodiverse della gamma caratterizzate da un mix equilibrato tra i grani più antichi del mondo e quelli più innovativi. Tra gli altri prodotti Molino Grassi in mostra, uno spazio sarà riservato anche al nuovo Preparato per Focaccia Ligure, per la prima volta in confezioni da 1 kg e con ricetta messa a punto ad hoc per un uso domestico del prodotto.
Ad animare lo stand nei due giorni di fiera anche Christian Zaghini, maestro panificatore tra i docenti della scuola “Impastando s’Impara”, che in collaborazione con il pomodoro Rodolfi preparerà la sua rinomata pizza margherita dando massimo risalto alla bontà e versatilità delle farine Molino Grassi.
“Partecipare a questa insolita e nuova versione della fiera – commenta Silvio Grassi, AD di Molino Grassi – significa per noi avere l’opportunità di incontrare la community agroalimentare italiana e i top buyers nazionali e internazionali, valorizzando i nostri prodotti e, più di tutto, programmando in anticipo la nostra importante presenza a Cibus 2018”.