Natale BIO? Con Girolomoni si può!
18 Novembre 2015Girolomoni propone alle imprese un regalo gustoso e bio per coinvolgere il proprio network aziendale con una strategia di comunicazione che punti alla sostenibilità.
Isola del Piano, novembre 2015 – Un Natale all’insegna della sostenibilità, grazie ad azioni concrete per il segmento imprese. La proposta della Cooperativa Agricola Gino Girolomoni, storica realtà del biologico in Italia, in vista delle prossime festività, è infatti quella di proporre un regalo natalizio che, oltre ad essere gustoso per il palato, serva alle aziende per comunicare a clienti, dipendenti, fornitori e stakeholder un’azione concreta di attenzione alla sostenibilità, per un miglioramento della percezione del proprio brand.
Anche la scelta del regalo di Natale può essere quindi un momento per promuovere e concretizzare un percorso aziendale di sviluppo sostenibile e di attenzione all’ambiente. Una proposta in linea con le ultime tendenze in fatto di consumi: infatti, il mercato italiano del bio continua a crescere, confermando la dinamica positiva in atto ormai dal 2005.
La scatola-regalo di Natale contiene:
- 3 confezioni di pasta Grani Antichi (Graziella Ra, Senatore Cappelli, Farro);
- 1 confezione di pasta trafilata al bronzo (Spaghettoni);
- 1 confezione di pasta speciale (Strozzapreti Tricolore);
- 1 bottiglia di olio extra vergine di oliva – 750 ml.;
- 1 barattolo di sugo di pomodoro al basilico – 300 gr.;
- 1 confezione di Riso Carnaroli – 1 Kg.;
- 1 confezione di lenticchie di montagna 400 gr.;
- 1 confezione di farro perlato 400 gr.;
- Calendario Girolomoni 2016.
Essendo un progetto rivolto principalmente alle aziende l’iniziativa prevede un minimo d’ordine di € 300 + IVA (ogni scatola costa €29.50 + IVA)