Pastaria è su Linkedin

14 Dicembre 2022 Off Di Pastaria

Dopo Facebook e Twitter, Pastaria approda su LinkedIn. I produttori di pasta e gli operatori delle filiera sono invitati seguire Pastaria sul social network.

Data 7 novembre 2022 l’ingresso ufficiale di Pastaria su LinkedIn, il social network di riferimento per la creazione di contatti in ambito professionale.

La presenza su LinkedIn mira ad ampliare ulteriormente la già estesa rete di relazioni professionali di Pastaria, ad accrescerne ancor di più la notorietà tra gli operatori internazionali, che saranno puntualmente informati, anche – quindi – attraverso la piattaforma, delle nuove uscite della rivista e di tutte le iniziative promosse all’insegna della testata specializzata.

La presenza sul social network aiuterà inoltre la redazione di Pastaria a monitorare costantemente le attività che produttori di pasta e aziende della filiera renderanno note attraverso la piattaforma.

LinkedIn è solo l’ultimo dei social network a cui è approdata Pastaria, già presente da anni su Twitter e Facebook.

Tutti gli operatori del settore sono invitati a seguire la pagina di Pastaria su LinkedIn, raggiungibile a questo indirizzo:

https://www.linkedin.com/showcase/pastaria-magazine/