Pastaria Festival 2023: aperte le iscrizioni per i produttori di pasta

18 Luglio 2023 Off Di Pastaria

Si aprono per i produttori di pasta le iscrizioni al Pastaria Festival 2023, l’evento organizzato da Pastaria, e giunto alla settima edizione, che porterà a Parma, il 29 settembre, i protagonisti della filiera del comparto produttivo di pasta alimentare.

Per i produttori di pasta sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del Pastaria Festival, in programma a Parma venerdì 29 settembre 2023.

Pastifici, associazioni, università, ordini professionali, esperti e aziende della filiera si riuniranno per una giornata gratuita di incontri, convegni ed esposizioni, che daranno vita ad un momento unico di formazione e aggiornamento professionale sulle attività legate alla produzione di pasta.

Un ricco programma per operatori italiani e internazionali

Maggiori informazioni sul programma saranno presto rese note su pastaria.it.

La settima edizione del Pastaria Festival prevede numerose sessioni con traduzione simultanea in lingua inglese, per favorire la partecipazione di operatori internazionali.

Per partecipare

La partecipazione è gratuita, riservata a produttori di pasta, con registrazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.

Per non perdere l’occasione di partecipare all’evento, è possibile iscriversi già ora a questa pagina. 

Le aziende fornitrici di macchine, ingredienti e servizi interessate a partecipare al Pastaria Festival possono contattare la redazione di Pastaria allo 0521 1564934.

Per diventare sponsor

I fornitori di macchine, ingredienti e servizi per la produzione di pasta interessati a diventare sponsor della manifestazione o a partecipare all’evento sono invitati a contattare la redazione di Pastaria (tel. 0521 1564934 o via email a info@pastaria.it).