Storci a Ipack Ima 2012
11 Gennaio 2012Un evento al quale non si può mancare, atteso con trepidazione e frenesia.
Assieme alla consociata Fava S.p.A., Storci occuperà un unico spazio di circa 800 mq, allestito con gusto e sobrietà. Lo stand, che anche quest’anno si prospetta scenografico ma funzionale, ospiterà una linea completa per piatti pronti multiprodotto, completa di un innovativo cottore – raffreddatore rotante. Un sistema robotizzato di disimpilatura telai, messo in funzione per l’occasione, verrà presentato invece per la produzione di pasta secca artigianale.
L’importanza dell’evento, che nel 2009 ha visto la partecipazione di 3.700 operatori provenienti da più di 2300 aziende è ribadita da Michele Storci, amministratore delegato dell’azienda: “Per noi Ipack Ima è un appuntamento unico. Siamo consapevoli della visibilità che esso ci offre e della possibilità di incontrare i nostri clienti e quelli potenziali. Il contatto diretto con le persone e la possibilità di “far toccare con mano” il nostro prodotto e la nostra tecnologia sono per noi prerogative essenziali”.
Lo staff tecnico e commerciale sarà lieto di offrire qualunque informazione o curiosità in merito al funzionamento delle macchine o soddisfare qualunque altra necessità sulla produzione di Storci, che sia di pasta secca, fresca, piatti pronti o cous cous.