Pasta fresca senza glutine di alta qualità: Pasta di Venezia inizia l’attività di vendita

Pasta fresca senza glutine di alta qualità: Pasta di Venezia inizia l’attività di vendita

2 Settembre 2014 Off Di Pastaria

Comunicato stampa

Dopo un lungo periodo di preparazione delle ricette, di certificazione di prodotto e stabilimento nonché la messa a punto dei macchinari, inizia la vendita della nuova pasta fresca senza glutine Pasta di Venezia.

Nata per far fronte alla crescente richiesta di prodotti alternativi ai tradizionali, principalmente destinati a persone intolleranti o celiaci, Pasta di Venezia propone il nuovo vasto assortimento di pasta fresca liscia e ripiena prodotta in modo artigianale che veramente nulla ha da invidiare alla pasta tradizionale come la faceva la nonna!

La ricerca e l’utilizzo delle materie prime di eccelsa qualità e il non utilizzo di conservanti o additivi di alcun genere, pone la gamma proposta al primo posto nel proprio genere, a disposizione dei palati più esigenti di tutti i consumatori.

La lunga collaborazione con lo chef Marco Scaglione ha consentito la messa a punto delle ricette che potranno essere gustate da tutti al Gluten Free Expo di Rimini dal 14 al 17 novembre 2014 durante le esibizioni di show cooking.

Start up creata nel 2013 da Federico Gobita, l’azienda ha già attivato una prima ampia ricerca di mercato con partecipazione alle scorse edizioni 2014 di Gulf Food a Dubai, Alimentaria di Barcellona, oltre a numerosi incontri conviviali specifici in Italia e all’estero, presso i quali ha proposto anche la linea di pasta secca senza glutine giudicata da chiunque abbia avuto modo di assaggiarla, la migliore disponibile nel mercato!

La ricerca continua in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia su specifici argomenti collegati al gluten free, così come nella messa a punto di nuove soluzioni di prodotto che saranno via via proposte al mercato.

La recente adesione alla rete di impresa Il Buon Gusto Veneto, consentirà una maggiore diffusione dell’eccellenza di prodotto del territorio attraverso i buoni uffici già attivi della rete stessa.

Per informazioni www.pastadivenezia.it oppure : info@pastadivenezia.it