Francesco Divella nominato presidente dei Giovani imprenditori di Federalimentare
8 Settembre 2014Comunicato stampa Italmopa
Francesco Divella, 38 anni, esponente della quarta generazione della Molini e Pastificio Divella di Rutigliano (BA), è stato nominato, per il biennio 2014-2016, Presidente dei Giovani imprenditori di Federalimentare – la Federazione che, con le sue 16 Associazioni di categoria (tra le quali Italmopa) , oltre alle 2 Associazioni aggregate, rappresenta e tutela l’Industria alimentare in Italia, seconda industria manifatturiera del Paese dopo quella metalmeccanica.
Nuovo prestigioso incarico dunque, dopo la Presidenza del Gruppo Giovani Italmopa e la permanenza in seno al Comitato Direttivo del Gruppo. Francesco Divella è inoltre attualmente Consigliere in seno alla Sezione Molini a Frumento Tenero di Italmopa.
Francesco Divella costituisce certamente una garanzia per lo sviluppo delle attività future dei Giovani Imprenditori del settore alimentare, grazie alle qualità imprenditoriali dimostrate sul campo, ma anche alle preziose esperienze passate in qualità appunto di membro e poi Presidente dei Giovani Mugnai Italmopa. Il Presidente Italmopa, Ivano Vacondio – anche a nome dei Vice Presidenti Italmopa Antimo Caputo e Cosimo de Sortis e di tutte le Aziende associate ad Italmopa – ha espresso a Francesco Divella la sua grande soddisfazione per la prestigiosa nomina formulando, nel contempo, i suoi migliori auguri di buon lavoro.