Continua a crescere pastaria.it

5 Febbraio 2015 Off Di Pastaria

Pastaria.it si conferma portale di riferimento per i produttori di pasta anche nel 2014, registrando un significativo aumento dei principali indici di accesso.

Dopo gli ottimi risultati del 2013, Pastaria.it conferma, ancora una volta, il trend di crescita, chiudendo il 2014 con accessi record.

Secondo i dati di Google Analytics, nell’anno appena trascorso, per il periodo 1 gennaio – 31 dicembre pastaria.it ha registrato:

64.075 visualizzazioni di pagina, contro le 59.408 del 2013 (+ 7,8%)

29.643 sessioni, contro le 25.412 del 2013 (+ 20,85%)

21.935 utenti, contro i 18.150 del 2013 (+ 16,65%)

(dati Google Analytics)

pastaria.it_dati_2014

Pastaria.it dati di accesso 2014

L’internazionalizzazione obiettivo del 2015

Un sempre più importante coinvolgimento di utenti internazionali è l’obiettivo che Pastaria.it si è posto per l’anno in corso. La pubblicazione delle versioni in inglese del portale (che risale alla metà del novembre 2014), e dell’app di Pastaria (rilasciata in questi giorni), la prevista partecipazione ad importanti manifestazioni di livello mondiale in calendario nel 2015 (Tuttofood e Ipack-Ima, ad esempio) e la collaborazione con un numero crescente di associazioni internazionali di produttori di pasta contribuiranno al conseguimento di questo obiettivo.